La richiesta può essere effettuata, dopo l’accettazione del ricovero, direttamente dal paziente o da persona da Lui formalmente delegata.
In caso di persona deceduta la richiesta può essere inoltrata anche dagli eredi legittimi, in possesso di documento di riconoscimento e atto di notorietà che ne attesti lo status di erede, o previa compilazione di documento di autocertificazione quale legittimo erede.
La richiesta può essere inoltrata:
• direttamente all’Ufficio Cartelle Cliniche, aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.30; • via fax al numero 0376/207279, tramite l’apposito modulo di richiesta sotto allegato e copia del documento d’identità; • via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite l’apposito modulo di richiesta sotto allegato e copia del documento d’identità;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Il ritiro della copia può essere effettuato:
• presso l’Ufficio Cartelle Cliniche da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.30 direttamente dal paziente o da persona da lui delegata. La persona delegata al momento del ritiro dovrà essere munita oltre che della delega e del proprio documento di identità anche della copia del documento d’identità dell’interessato; • tramite invio al domicilio con busta raccomandata previa richiesta e invio documentazione del bonifico bancario effettuato a favore della Casa di Cura.
Cartelle Ambulatoriali:
Per le prestazioni ambulatoriali più complesse la Casa di Cura raccoglie la documentazione sanitaria e amministrativa necessaria all’erogazione della prestazione in una Cartella Ambulatoriale.
Al paziente al termine della prestazione viene rilasciato il referto o la relazione di dimissione. Qualora il paziente abbia necessità di copia della Cartella Ambulatoriale può farne richiesta presso l’Ufficio Accettazione/Cassa:
• direttamente allo sportello mediante compilazione dell’apposito modulo e pagamento del relativo importo; • via fax o via mail inviando richiesta al n. 0376/207279 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in questo caso il pagamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.
La copia della Cartella Ambulatoriale può essere ritirata presso l’Ufficio Accettazione/Cassa.
|